Avvocato Stefania Campanile a Andria

Stefania Campanile

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Mi chiamo Stefania Campanile e ho conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari nel novembre 2000, riportando la votazione di 110/100 con lode. Sin da subito ho intrapreso la carriera legale, occupandomi di diritto civile, sopratutto in materia di diritto di famiglia e di responsabilità contrattuale ed extra contrattuale, e di diritto di lavoro; in particolare, dall'anno 2011 mi occupo di diritto scolastico. Sono anche mediatore familiare e mi piace trovare soluzioni concrete ai problemi, dando un "taglio al femminile" alla mia attività professionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sin dall'inizio della pratica mi sono occupata di separazione e divorzi, seguendo nel contempo un corso di mediazione familiare e conseguendo la relativa qualifica. Questo mi ha permesso di "vivere" la separazione dalla "parte del separando", in modo da comprendere la reale istanza del cliente. In quanto donna, sono molto concreta, cercando di trovare sempre soluzioni pratiche che vadano al di là delle disquisizione dottrinarie. Sono iscritta nell'elenco dei difensori abilitati alla difesa dei non abbienti ammessi al gratuito patrocinio presso l'Ordine del Tribunale di Trani.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefania Campanile
Via Firenze 84
Andria (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Campanile:

Contatta l'Avv. Campanile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy