Sono l’avvocato Stefania Crivello, appartenente al foro di Palermo. Fare l'avvocato non rappresenta solo un lavoro, ma per quanto mi riguarda è devozione, passione, e senso di giustizia. Mi occupo prevalentemente di diritto civile e in descrizione troverete elencate le materie specificamente da me trattate. Opero anche nel ramo del diritto previdenziale, controversie avverso verbali INPS. Trasversalmente curo anche controversie di diritto tributario. Nello specifico, effettuo ricorsi avverso cartelle esattoriali e intimazioni di pagamento.
Cosa mi rende "forte". In verità non sono io a doverlo dire, lascio sempre giudicare ai miei clienti. Tuttavia posso dire che l'esperienza è l'arma vincente. Più si opera nel campo, più si è in grado di prevedere e prevenire ogni "attacco". Il diritto civile è il mio ramo per eccellenza, molto vasto da definire in poche righe.
Ricorso per decreto ingiuntivo e conseguente recupero del credito mediante esecuzione forzata.
Esecuzioni mobiliari presso terzi e presso il debitore
Separazione, Divorzio, Diritto del lavoro, Diritto tributario, Diritto penale, Risarcimento danni, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni.
Stefania Crivello
Via G. Ventura
Palermo (PA)