Stefania Gaudenzi

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Nata a Faenza il 08/05/1970, si è laureata alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Alma Mater Studiorum di Bologna. Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Ravenna ed all'Albo Speciale per il patrocinio avanti alla Corte di Cassazione e alle Giurisdizioni Superiori. Presta assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale in ambito civilistico. Aree tematiche specifiche: eredità e successioni; famiglia e minori; persone; unioni civili; patrimonio e proprietà; rapporti contrattuali; responsabilità professionale; tutela del creditore; negoziazione assistita, mediazione ed altre procedure di ADR.

Esperienza


Diritto civile

L’Avv. Stefania Gaudenzi svolge da oltre 25 anni attività di assistenza legale in ambito civile a favore sia di privati che di imprese offrendo servizi che spaziano dall’assistenza giudiziale all’attività di consulenza stragiudiziale. L’attività principalmente svolta riguarda la responsabilità civile e la responsabilità medica, il diritto della famiglia, dei minori e delle persone, la contrattualistica italiana, il risarcimento del danno contrattuale ed extracontrattuale.


Diritto di famiglia

Ho acquisito, negli anni, un’approfondita conoscenza del diritto di famiglia (separazioni, divorzi, unioni civili) con particolare attenzione alla tutela del minore coinvolto, suo malgrado, in ogni aspetto che consegue allo sgretolamento del nucleo familiare


Eredità e successioni

Esperienza pluriennale in ambito successorio e tutela del patrimonio in un'ottica di pianificazione successoria.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Esperienza di lavoro

Giudice Onoraio - Tribunale di Pesaro

Dal 6/2001 al 2/2012

Udienze civili, pronuncia provvedimenti (ordinanze e decreti), pubblicazione sentenze

Lo studio

Stefania Gaudenzi
Corso Giuseppe Mazzini 71
Faenza (RA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaudenzi:

Contatta l'Avv. Gaudenzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy