Avvocato Stefania Ignelzi a Milano

Stefania Ignelzi

Avvocato esperto in affitti e investimenti immobiliari


Informazioni generali

L'avv. Stefania Ignelzi opera in tutta Italia da oltre 15 anni. Ama definirsi una professionista dalla doppia anima, in quanto opera anche in prima persona nel settore degli investimenti immobiliari. Offre alla clientela assistenza e consulenza legale specifica nel campo degli affitti e degli investimenti immobiliari. Nell’esercizio della professione è ispirata all’esigenza della rapidità della soluzione dei problemi e quindi è fortemente orientata alla prevenzione delle controversie ed alla loro soluzione con metodi alternativi al contenzioso. E' ideatrice del metodo "Affitti Rischio Zero"™ e autrice dell'omonimo libro best seller.

Esperienza


Diritto immobiliare

Dal 2010 mi occupo esclusivamente di diritto immobiliare. I miei clienti sono primarie società che operano nel settore degli investimenti immobiliari (flipping) e privati che acquistano proprietà con lo scopo di metterle a reddito. Nel 2018 ho pubblicato il best seller Amazon "Affitti Rischio Zero"™, in cui espongo in maniera chiara il metodo per acquistare immobili e metterli a redditi senza rischi di contenzioso e sfratti.


Investimenti

Stefania Ignelzi, da oltre 15 anni è avvocato specializzata in diritto immobiliare e imprenditrice nel settore degli investimenti immobiliari. Grazie al connubio fra studi teorici ed esperienza diretta sul campo si rivolge a società di sviluppo immobiliare e proprietari immobiliari nelle operazioni di flipping e messa a reddito. Fornire assistenza e consulenza legale specifica nel campo degli affitti e degli investimenti immobiliari. Nell’esercizio della professione è ispirata all’esigenza della rapidità della soluzione dei problemi e quindi è fortemente orientata alla prevenzione delle controversie e alla negoziazione e mediazione.


Aste giudiziarie

Dal 2008 ho assistito centinaia di privati e investitori professionisti nell'acquisto di beni immobili all'asta. Fornisco assistenza nello studio ed esame della perizia e di tutti i documenti, nonchè assistenza alla partecipazione all'asta giudiziaria, anche telematica.


Altre categorie:

Locazioni, Privacy e GDPR, Diritto civile, Franchising, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Recensione positiva

"una mente brillante in ambito forense"

4/2021 - Gianluca Torre - Immpossible Srl

L'avv. Stefania Ignelzi è una mente brillante in ambito forense, con particolare riferimento al settore civilistico e alla specializzazione in ambito immobiliare. La sua intraprendenza e versatilità, le sue molteplici attività e interessi lavorativi che toccano anche la formazione, le pubblicazioni, gli investimenti immobiliari di messa a reddito, e le compravendite immobiliari con plusvalenza le forniscono una ampiezza di vedute ed una conoscenza del settore che va ben al di là della mera applicazione legale. E' una persona squisita, dotata di garbo, empatia e disponibilità non comuni. E' un piacere, farsi ascoltare da lei. Sempre pronta a fornire consigli di valore, sempre corretta in ogni circostanza e con una condotta sempre al di sopra dei suoi personali interessi. La sua lunga esperienza nel settore è un grandissimo valore aggiunto per chiunque abbia necessità di affrontare una questione legale nel settore immobiliare.

Recensione positiva

E' quell'avvocato che non solo mi dice "la legge", ma mi supporta anche in decisioni di etica, strategiche e umane

4/2019 - Roxana Alina Oniga - Onyx Group Real Estate Srl

Ho conosciuto Stefania per caso, nel 2018, tramite un nostro amico comune. Ma nella vita il caso non c’è. Ai tempi, io ero relativamente da poco nel campo immobiliare, operando come investitore, e avevo bisogno di quell’avvocato che non solo sapesse la legge, ma che sia un professionista nel settore immobiliare e che mi guidi nelle decisioni, anche quelle più delicate, e che sia molto disponibile. Da lì è iniziata la nostra collaborazione, che va avanti da anni. Stefania è diventata il supporto legale della nostra società e anche il mio personale, come amministratore. Non è quell’avvocato che mi dice “la legge”, ma mi supporta anche in decisioni di etica, strategiche e anche umane. Sempre a lei devo tanti dei miei successi nel campo immobiliare grazie ai suoi consigli, avendo avuto la sua fiducia e chiarezza, dove inizialmente di chiarezza ce n’era poca.

Recensione positiva

"Uno dei professionisti più preparati che io conosca"

6/2020 - Giuseppe Gatti - I'mm Community

“Stefania è senza dubbio uno dei professionisti più preparati sulla materia immobiliare che io conosca. Non a caso, insieme, abbiamo dato vita a una società che si occupa di messa a reddito di immobili. Sempre a lei mi sono rivolto per realizzare i format contrattuali del progetto Fruibilex. Difficile trovare un avvocato che conosce alla perfezione il diritto immobiliare e al contempo ha anche il mindset e l’esperienza sul campo da investitore immobiliare. Che tu sia un investitore alle prime armi o un professionista navigato degli investimenti immobiliari, l’avvocato Ignelzi è sempre una garanzia. Se alle competenze uniamo le qualità umane di una persona autentica e alla mano, è davvero difficile trovare di meglio.”

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Stefania Ignelzi
Piazzetta Umberto Giordano 2
Milano (MI)

Sede secondaria:
Via Cavour 45
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ignelzi:

Contatta l'Avv. Ignelzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy