Avvocato Stefania Lucchi a Forlì

Stefania Lucchi

Avvocato familiarista


Informazioni generali

Lavoro da oltre 30 anni come avvocato civilista, in particolare seguo il diritto di famiglia (separazione, divorzio, affidamento e assegno di mantenimento per figli nati fuori dal matrimonio, adozioni, ecc.), seguo altresì il settore del risarcimento del danno a cose e alla persona per qualsiasi causa (incidente stradale, infortunio, malasanità, ecc.), mi occupo di recupero crediti, sfratti, diritti del consumatore, amministrazione di sostegno e di tutte le pratiche di competenza del giudice tutelare. Sono sempre rintracciabile dal cliente e tento sempre un approccio bonario con la controparte prima di adire le autorità giudiziarie.

Esperienza


Incidenti stradali

Mi occupo di sinistri e responsabilità da sempre, danno a cose e a persone, risarcimento diretto, richieste al fondo vittime della strada. In passato ho lavorato anche come liquidatrice in due compagnie di assicurazioni, esperienza che mi ha dato una visione a 360 gradi del mondo assicurativo. Sono altresì figlia e sorella di un assicuratore e io stessa, parallelamente agli studi universitari, ho operato nel settore assicurativo.


Separazione

Lo studio continuo e la formazione professionale specifica del settore mi hanno portata negli anni ad occuparmi degli aspetti patrimoniali, delle problematiche di competenza del tribunale dei minorenni, di problemi di affidamento e genitorialità. Collaboro con commercialisti, notai e psicologi, per fornire al cliente il supporto professionale più completo ed utile al suo caso particolare. È importante gettare le giuste basi in sede di separazione consensuale, perché poi in sede di divorzio difficilmente saranno mutabili, tranne in casi di modifica della situazione che ha dato origine all'accordo di separazione.


Tutela dei minori

Sono sempre dalla parte dei minori, le vere "vittime" dei disaccordi degli adulti. La loro serenità, e quella dei genitori che hanno l'importante compiuto di farli diventare adulti amati e formati è una priorità.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Incapacità giuridica.


Referenze

Lo studio

Stefania Lucchi
Via Ossi 45 /s
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lucchi:

Contatta l'Avv. Lucchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy