Stefania Mangiulli

Avvocato Penalista

Informazioni generali

L'avvocato Stefania Mangiulli si occupa di diritto penale (reati contro la persona, famiglia, patrimonio ecc...) e alle persone meno abbienti, garantisce la possibilità di presentare istanza per l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato, esonerandole in tal modo dal pagamento dell'onorario. Lo studio opera su tutto il territorio nazionale, con presenza costante nelle città di Lecce, Taranto e Brindisi. L'avv. Stefania Mangiulli segue costantemente i corsi di aggiornamento per la professione forense, garantendo in tal modo competenza, professionalità ed efficienza.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Uno dei miei primi obiettivi, è stato quello di inserirmi nella lista degli avvocati abilitati a garantire una difesa alle persone economicamente più deboli. Ricorro costantemente a questo prezioso istituto, anche per le persone straniere.


Diritto penale

Da oltre 10 anni mi occupo di diritto penale e in tal senso ho avuto modo di seguire numerosi processi, legati a reati commessi in violazione delle disposizioni in materia di stupefacenti, immigrazione, famiglia, patrimonio ecc... Sono anche un difensore di ufficio. Seguo assiduamente i corsi di formazione in materia di diritto penale, per garantire l'aggiornamento professionale


Violenza

L'esperienza maturata nei tribunali, per aver affrontato processi in materia di violenza.


Altre categorie

Stalking e molestie, Truffe, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni e sostituzioni, Omicidio, Discriminazione, Risarcimento danni.



Contatta l'avvocato

Avvocato Stefania Mangiulli a Lecce
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Mangiulli per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Stefania Mangiulli a Lecce

Avv. Stefania Mangiulli

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Stefania Mangiulli
Via Salvatore Trinchese,68
Lecce (LE)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy