Avvocato Stefania Prezioso a Avellino

Stefania Prezioso

Avvocato civilista matrimonialista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Prezioso, con sede in Avellino e Salerno, opera in vari settori quali il diritto civile e il diritto di famiglia. L'Avv. Prezioso è iscritta all’Albo degli Avvocati di Avellino e opera in tutti i Tribunali e Corti di Appello italiani anche con "gratuito patrocinio". Opera con la consapevolezza dell'assoluta e prioritaria tutela dei minori nei procedimenti in cui sono coinvolti. Innata capacità di trattativa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato


Gratuito patrocinio

L'Avv. Stefania Prezioso è iscritta nelle liste dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato.


Negoziazione assistita

Oltre all’iter standard in tribunale dal 2014 è possibile separarsi e/o divorziare mediante una Convenzione di Negoziazione assistita, solo in presenza del proprio avvocato e in brevissimo tempo. Lo Studio Legale Prezioso ove possibile cercherà di favorire la soluzione stragiudiziale delle controversie, in particolare, per i casi di separazione e divorzio può essere proprio utile il procedimento di negoziazione assistita.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefania Prezioso
Via Piave, 59
Avellino (AV)

Sede secondaria:
Via Premuda 8
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Prezioso:

Contatta l'Avv. Prezioso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy