Avvocato Stefania Rita Santacroce a Reggio Calabria

Stefania Rita Santacroce

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato civilista, mi occupo in particolar modo di diritto di famiglia, dalla tutela dei minori e delle persone con disabilità che necessitano di amministratore di sostegno o tutore, alle separazioni e divorzi nonchè di diritto successorio. Mi occupo di recupero crediti e di stipula di contratti sia tra privati che tra imprese. Ho maturato notevole esperienza in diritto societario.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Eredità e successioni

Mi occupo di consulenza in materia di eredità e successioni. Nel momento in cui un familiare muore ci si ritrova a dover affrontare questioni spinose quali la scelta se accettare o meno l'eredità nel caso in cui nel patrimonio del defunto vi siano anche debiti o nel caso di minori dell'obbligo di accettazione con beneficio di inventario.


Diritto civile

Diritto dei contratti, diritto di famiglia, diritto delle successioni, amministrazioni di sostegno e tutele, recupero crediti, diritto societario,


Altre categorie:

Matrimonio, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefania Rita Santacroce
Via San Paolo, N. 1/g
Reggio Calabria (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santacroce:

Contatta l'Avv. Santacroce per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy