Avvocato Stefania Rita Santacroce a Reggio Calabria

Stefania Rita Santacroce

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato civilista, mi occupo in particolar modo di diritto di famiglia, dalla tutela dei minori e delle persone con disabilità che necessitano di amministratore di sostegno o tutore, alle separazioni e divorzi nonchè di diritto successorio. Mi occupo di recupero crediti e di stipula di contratti sia tra privati che tra imprese. Ho maturato notevole esperienza in diritto societario.

Esperienza


Diritto civile

Diritto dei contratti, diritto di famiglia, diritto delle successioni, amministrazioni di sostegno e tutele, recupero crediti, diritto societario,


Diritto di famiglia

Mi occupo di divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Eredità e successioni

Mi occupo di consulenza in materia di eredità e successioni. Nel momento in cui un familiare muore ci si ritrova a dover affrontare questioni spinose quali la scelta se accettare o meno l'eredità nel caso in cui nel patrimonio del defunto vi siano anche debiti o nel caso di minori dell'obbligo di accettazione con beneficio di inventario.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritti umani, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefania Rita Santacroce
Via San Paolo, N. 1/g
Reggio Calabria (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santacroce:

Contatta l'Avv. Santacroce per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy