Avvocato Stefania Sbressa Agneni a Borgomanero

Stefania Sbressa Agneni

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Socio fondatore dello Studio Legale Sbressa Agneni, Avvocato come Civilista, specializzata in diritto di Famiglia e Minori, autrice del libro “Crisi coniugale, obbligo di mantenimento ed accertamento dei redditi”, edito Giuffrè, fa parte della redazione del sito persona&danno del Prof. Paolo Cendon e scrive mensilmente sulla rivista La Grinta di Vercelli con la rubrica Diritto & Sentimenti. Autrice del libro " Genitori Scadenti" uscito il 9 gennaio 2023 edito da Corsiero.

Esperienza


Diritto di famiglia

esperienza quotidiana maturata nel campo del Diritto di Famiglia che mi hanno portato a seguire un notevole numero di casi, scrivo per case editrici legali importanti e portali di informazione giuridica. Il mio obiettivo è risolvere I problemi legali, fornendo un supporto legale altamente qualificato.


Negoziazione assistita

Svolgo la negoziazione assistita senza Tribunale per separazioni e divorzi nel mio studio legale di Borgomanero con un risparmio di tempo e denaro per i clienti. È fattibile solo per le separazioni consensuali e i divorzi congiunti ovvero in caso di accordo sulle condizioni.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Sbressa Agneni
Via Sanado 19
Borgomanero (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sbressa Agneni:

Contatta l'Avv. Sbressa Agneni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy