Stefania Spadaccino

Avvocato civiliste e lavosrista




Informazioni generali

Sono Stefania Spadaccino. Mi sono laureata nel 2015 e sono avvocato dal 2018. Mi occupo prevalentemente di Diritto civile (sfratti, locazioni, separazioni e divorzi, multe e contravvenzioni, pignoramenti, recupero crediti, ecc.) e di Diritto del Lavoro (licenziamenti, recupero differenze retributive, contributive, accertamenti tecnici preventivi, ecc). Sono certa che in ambito giuridico sia necessario prima cerca di conciliare le varie parti in causa, infatti dapprima offro sempre servizi di mediazione o negoziazione assistita per poi affrontare al meglio le eventuale prosecuzione del processo.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho scritto la mia tesi di laurea in Diritto del Lavoro, poi ho fatto pratica in uno studio lavoristico per 2 anni e attualmente continuo a lavorare in tale ambito.


Altre categorie:

Diritto sindacale, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefania Spadaccino
Via Rio Sparto 152/9
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spadaccino:

Contatta l'Avv. Spadaccino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy