Avvocato Stefania Zambonin a Conselve

Stefania Zambonin

Avvocato


Informazioni generali

Mi chiamo Stefania Zambonin e svolgo la professione di avvocato da oltre 15 anni, prevalentemente nell'ambito del Diritto Civile. Ho maturato particolare esperienza in materia di Resposabilità civile, professionale e sanitaria, RCA e Risarcimento Danni, Diritto delle Assicurazioni, collaborando con primari studi padovani specializzati, ed ho quindi ampliato le mie competenze anche in altree aree del diritto, quali Obbligazioni e Contratti, Diritti Reali e Recupero Crediti, svolgendo la mia attività sia in ambito giudiziale che stragiudiziale su tutto il territorio nazionale, in favore di Enti Pubblici e clientela privata.

Esperienza


Diritto civile

Mi sono occupata sin dall'inizio della mia carriera professionale e mi occupo tuttora di Diritto Civile ed ho acquisito competenze specializzate in materia di Responsabilità Civile, Responsabilità Sanitaria, RCA, Diritto delle Assicurazioni, Infortuni, Indennizzo, Obbligazioni e Contratti, Recupero Crediti, procedure esecutive e fallimentari.


Malasanità e responsabilità medica

Ho maturato particolare esperienza nell'ambito della Responsabilità medica e sanitaria, svolgendo la mia attività in ambito giudiziale e stragiudiziale (compresa l'assistenza in procedimenti di mediazione) su tutto il territorio nazionale ed ho prestato attività di consulenza in favore di Enti Pubblici, strutture Sanitarie, Aziende, Case di Cura, oltre che di soggetti privati, in particolare professionisti e medici. Ho approfondita cononoscenza della tematica del Danno alla persona (patrimoniale, non patrimoniale diretto ed indiretto, danno da perdita del rapporto parentale, terminale, da perdita di chance, informazione e consenso).


Diritto assicurativo

Durante la mia formazione professionale ho maturato, anche grazie alla collaborazione con primari studi padovani del settore, ampia esperienza in materia di Diritto assicurativo nei suoi diversi rami (RCA, assicurazione sulla vita, polizze indennizzo, infortuni, cauzioni, fideiussioni), fornendo assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale in favore di assicuratori e assicurati (Enti Pubblici e privati), approfondendo l'analisi delle varie tipologie di polizze e le connesse problematiche di applicazione ed interpretazione delle clausole contrattuali (clausole claims made, loss occurrence, franchigie, scoperti, SIR).


Altre categorie:

Incidenti stradali, Recupero crediti, Pignoramento, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefania Zambonin
Piazza Xx Settembre N. 4, Int. 1/a
Conselve (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zambonin:

Contatta l'Avv. Zambonin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy