Stefano Alibrandi

Avvocato civilista: Esecuzioni mobiliari - Immob. -Matrimonialista - Diritto del Lavoro




Informazioni generali

L’avv. Alibrandi si occupa di diritto civile, esecuzioni mobiliari e immobiliari, diritto di famiglia e diritto del lavoro. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi impegno a trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili, il mio obiettivo è portare a termine una controversia ponendomi sempre accanto al cliente.

Esperienza


Diritto civile

Esecito da oltre 5 anni le mie competenze nell'ambito del settore esecuzioni forzate; mi occupo altresì dei seguenti rami del diritto civile: separazioni, lavoro, recupero crediti.


Gratuito patrocinio

Esecito da oltre 5 anni le mie competenze anche con gratruito patrocinio.


Separazione

Esecito da oltre 5 anni le mie competenze nell'ambito del ramo del diritti civile inerente le separazioni


Altre categorie:

Divorzio, Tutela dei minori, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di gestore crisi dell'impresa

Smart Professional S.r.l.s. - 1/2024

Il Corso si è basato sul D.Lgs. n. 14/2019 recante il Codice della Crisi d’impresa e dell’Insolvenza (CCII), come modificato il 17/6/2022 dal D.Lgs. n. 83/2022, ed è strutturato ed erogato nel rispetto delle Linee guida generali elaborate dalla Scuola Superiore della Magistratura del 01/02/2023 (Prot. 0001393-1.6) e della Circolare del Ministero della Giustizia del 19/01/2023. Garantisce l'acquisizione di tutte le competenze prescritte dalla normativa vigente ed è abilitante per l'accesso all'Albo dei gestori della crisi d'impresa disciplinato dall'art. 356 del CCII e istituito dal Ministro della Giustizia con decreto 3 marzo 2022, n. 75.

Lo studio

Stefano Alibrandi
Via Ghibellina N° 75
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alibrandi:

Contatta l'Avv. Alibrandi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy