Stefano Alibrandi

Avvocato civilista: Esecuzioni mobiliari - Immob. -Matrimonialista - Diritto del Lavoro




Informazioni generali

L’avv. Alibrandi si occupa di diritto civile, esecuzioni mobiliari e immobiliari, diritto di famiglia e diritto del lavoro. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi impegno a trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili, il mio obiettivo è portare a termine una controversia ponendomi sempre accanto al cliente.

Esperienza


Pignoramento

Lo studio legale presso cui collaboro ha un'esperienza ventennale che mi ha permesso di acquisire una buona competenza nell'ambito delle procedure di esecuzioni forzata, portando risultati che hanno sempre soddisfatto i clienti. Mi occupo inoltre di divorzi di ogni tipo, a partire anche da coppie con figli che non riescono più a convivere, affidamenti e questioni risarcitorie, condominiali e di dirito civile in generale.


Diritto civile

Esecito da oltre 5 anni le mie competenze nell'ambito del settore esecuzioni forzate; mi occupo altresì dei seguenti rami del diritto civile: separazioni, lavoro, recupero crediti.


Gratuito patrocinio

Esecito da oltre 5 anni le mie competenze anche con gratruito patrocinio.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Mediazione, Negoziazione assistita, Recupero crediti, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di gestore crisi dell'impresa

Smart Professional S.r.l.s. - 1/2024

Il Corso si è basato sul D.Lgs. n. 14/2019 recante il Codice della Crisi d’impresa e dell’Insolvenza (CCII), come modificato il 17/6/2022 dal D.Lgs. n. 83/2022, ed è strutturato ed erogato nel rispetto delle Linee guida generali elaborate dalla Scuola Superiore della Magistratura del 01/02/2023 (Prot. 0001393-1.6) e della Circolare del Ministero della Giustizia del 19/01/2023. Garantisce l'acquisizione di tutte le competenze prescritte dalla normativa vigente ed è abilitante per l'accesso all'Albo dei gestori della crisi d'impresa disciplinato dall'art. 356 del CCII e istituito dal Ministro della Giustizia con decreto 3 marzo 2022, n. 75.

Lo studio

Stefano Alibrandi
Via Ghibellina N° 75
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alibrandi:

Contatta l'Avv. Alibrandi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy