Stefano Bonacina

Avvocato Penalista




Informazioni generali

L'Avv. Bonacina, fondatore dell'omonimo studio legale si occupa principalmente di diritto penale da più di vent'anni. Ha conseguito la laurea nel 1999 presso l’Università degli Studi di Milano. É iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed a quello speciale per il patrocinio innanzi alla Cassazione ed alle giurisdizioni superiori. Dal 2001 al 2016 ha collaborato con l’Università degli Studi di Bergamo, quale cultore della materia e tutor di diritto penale e diritto penale dell’economia.

Esperienza


Diritto dell'informatica

Negli ultimi anni ho sviluppato forte interesse per i reati informatici e, oltre ad aver patrocinato in diversi procedimenti penali aventi ad oggetto tali reati, ho partecipato a numerosi eventi formativi sulla materia.


Diritto penale

Il mio Studio legale offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale. Dopo la laurea, ho svolto per più di 15 anni l'attività di cultore della materia in diritto penale e penale commerciale c/o l'Università degli Studi di Bergamo. Nel corso di più di vent'anni di professione, ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari, fallimentari, tributari, nonché quelli contro il patrimonio e la persona.


Altre categorie:

Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Cassazione, Gratuito patrocinio, Diritto commerciale e societario.


Referenze

Lo studio

Studio Legale & Tributario Bonacina
Via Savarè 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonacina:

Contatta l'Avv. Bonacina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy