Avvocato Stefano Carlo Ferrari a Settimo Milanese

Stefano Carlo Ferrari

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono avvocato dal 2001 e mi occupo principalmente di diritto civile in materia di risarcimento danni da circolazione stradale, contrattualistica, diritto societario, famiglia, recupero crediti ed esecuzioni, trasporti, bancario, immobiliare e condominio. MI occupo anche di diritto penale soprattutto collegato con reati della circolazione stradale.

Esperienza


Diritto civile

Cause in materia civile e trattazione stragiudiziale delle controversie. in materia di famiglia fornisco assistenza sia per separazioni e divorzi congiunti che giudiziali. nel diritto civile mi sono occupato dalla contrattualistica al condominio, alle locazioni, trasporti, diritto bancario e societario, trasporti, leasing, finanziamenti e mutui, successioni e testamenti, leasing, contratti in genere.


Diritto di famiglia

Me ne sono occupato sin dalla pratica. nello studio era l'attività quasi preponderante. mi sono occupato di diverse pratiche di separazione, divorzio, affidamento e mantenimento dei minori anche innanzi al Tribunale per i minorenni dove ho seguito alcune pratiche sia in diritto civile che penale. mi sono occupato in particolare dell'affidamento e mantenimento dei minori.


Diritto commerciale e societario

Mi sono occupato di diritto societario che mi appassiona molto sia in ambito giudiziale che stragiudiziale ottenendo positivi riscontri in ambito giudiziale. ho seguito alcune questioni relative al recesso del socio dalla società ed agli effetti nei confronti della stessa e dei soci compresa l'assistenza per ottenere i finanziamenti occorrenti.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Stefano Carlo Ferrari
Via G. Di Vittorio 47/b
Settimo Milanese (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrari:

Contatta l'Avv. Ferrari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy