Avvocato Stefano Cinque a San Giorgio a Cremano

Stefano Cinque

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'avvocato Stefano Cinque si occupa di diritto civile dimostrando dedizione e professionalità nello svolgimento di ogni pratica. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1994, l'avvocato Cinque è iscritto all'Albo degli Avvocati di Napoli dal 1998 e a quello dei Cassazionisti dal 2016. In seguito ad una comprovata esperienza ultra ventennale, ha maturato notevole competenza nel ramo del diritto e della giurisprudenza civile, in particolare del diritto di famiglia, recupero crediti, locazioni, diritto bancario, esecuzioni mobiliari e immobiliari, comunione e condominio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Assistenza per ogni problematica, con particolare riferimento ai rapporti tra genitori e figli e a quelli personali e patrimoniali tra coniugi, al riconoscimento e al disconoscimento della paternità, alle cause di separazione e divorzio, alle procedure di affidamento dei minori e alla protezione contro gli abusi e la violenza


Diritto assicurativo

Consulenza e assistenza per risarcimento danni sia di natura contrattuale che extracontrattuale, di tipo materiale (danni a cose) o morale, fisico, esistenziale (danni a persone)


Recupero crediti

Consulenza e assistenza al Cliente – sia esso un privato o un'impresa – in materia di recupero crediti e adeguata assistenza in sede stragiudiziale e giudiziale. Al fine di contenere i costi dell’azione legale e per non incrinare i rapporti col debitore lo Studio attiva prima una fase stragiudiziale occupandosi del recupero del credito esigibile e successivamente, nel caso in cui la fase stragiudiziale dovesse rivelarsi infruttuosa, verrà attivata l’esecuzione forzata sul patrimonio del debitore.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefano Cinque
Via Pittore N. 166
San Giorgio a Cremano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cinque:

Contatta l'Avv. Cinque per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy