Avvocato Stefano Colledan a Motta di Livenza

Stefano Colledan

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

Avvocato Cassazionista, Senior Partner C&PAA con Studi Legali a Treviso, Motta di Livenza (TV), Bibione (VE), e Klagenfurt (Austria), operante prevalentemente nei fori dei Tribunali di Treviso, Pordenone, Venezia e Udine.

Esperienza


Diritto civile

Avvocato Civilista con più di 30 anni di esperienza e oltre 15.000 casi di diritto civile trattati.


Recupero crediti

Studio legale esperto e ottimamente strutturato nell'area del recupero crediti. Fornito di numerose banche dati che consentono, in tempo reale, di conoscere stato patrimoniale e redditività dei debitori, quotidianamente consultate da uno staff di professionisti e collaboratori organizzato ad hoc per seguire le procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi.


Mediazione

Ha acquisito notevole esperienza nel campo della mediazione operando per anni come Mediatore Professionale iscritto presso gli Organismi di Mediazione dei Tribunali di Treviso e Pordenone


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto agrario, Arbitrato, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

Eccidio di Podrute (v. Wikipedia)

2002-2020

Parte civile degli eredi dei militari assassinati nel c.d. Eccidio di Podrute, ha ottenuto dopo tre gradi di giudizio, con sentenza passata in giudicato (Cassazione) un risarcimento danni contro la Repubblica di Serbia.

Pubblicazione legale

Accordo extragiudiziale: riconosciuto un maxi risarcimento alle figlie dell'anziana deceduta in ospizio

Gazzettino

Accordo extragiudiziale: riconosciuto un maxi risarcimento alle figlie dell'anziana, degente della casa di riposo "Fondazione Opera Immacolata Arturo e Irma Simonetti", morta per le ferite che le aveva inferto un'altra donna ricoverata nella struttura. I familiari della vittima, assistiti dall'avvocato Stefano Colledan, avevano avviato una causa civile, chiedendo un milione di euro, tra danni morali e patrimoniali. I vertici della casa di riposo si erano costituiti, insieme alle assicurazioni Generali, con l'assistenza dell'avvocato Massimo De Martino. Ma dopo l'istruttoria e le testimonianze di alcune operatrici della struttura opitergina, le parti sono riuscite a trovare un accordo.

Pubblicazione legale

Tubercolosi a scuola: esposto, Treviso, 2019

La Tribuna di Treviso

Alcuni genitori delle scuole elementari di Motta di Livenza (TV), affidandosi all'avv. Stefano Colledan hanno presentato un esposto: «Vogliamo sapere se ci sono responsabilità penali»

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Colledan & Partners Avvocati Associati
Piazza San Rocco, 22
Motta di Livenza (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colledan:

Contatta l'Avv. Colledan per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy