Avvocato Stefano Collina a Bologna

Stefano Collina

Avvocato a Bologna


Informazioni generali

L'Avv. Stefano Collina, anche avvalendosi di professionisti con specifiche competenze, offre consulenza ed assistenza sia giudiziale sia stragiudiziale nei campi del diritto commerciale e societario e penale-commerciale, procedure concorsuali (Fallimenti, concordati, esdebitazioni ex L. 3/2012), diritto immobiliare (compravendite, affitti e locazioni), diritto di famiglia e Resp. civile. Inoltre, si occupa di contratti bancari e, più in generale, di rapporti con Banche e Istituti Finanziari (conti correnti, affidamenti, mutui, fideiussioni, garanzie reali, derivati) con particolare attenzione all'anatocismo e usura bancaria.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

L'Avv. Stefano Collina ha acquisito una notevole esperienza nel settore del contenzioso bancario e, ad oggi, anche avvalendosi della collaborazione di tecnici e professionisti con specifiche competenze settoriali, è in grado di offrire una consulenza ed assistenza in tema di contratti bancari e, più in generale, di rapporti con Banche e Istituti Finanziari (conti correnti, affidamenti, mutui, fideiussioni, garanzie reali, derivati). Inoltre è in grado di offrire assistenza per i contenziosi, dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale, verso Banche e Istituti finanziari, in tema di usura e anatocismo.


Diritto immobiliare

Nel corso dell'attività ormai trentennale, ho effettuato assistenza continuativa per aziende del settore (Imprese di costruzione e Imprese edili in genere), acquisendo una notevole esperienza nell'ambito della contrattualistica immobiliare e nella gestione dei vari contenziosi conseguenti ad eventuali inadempimenti


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefano Collina
Piazza Malpighi 7
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Collina:

Contatta l'Avv. Collina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy