Avvocato Stefano Collina a Bologna

Stefano Collina

Avvocato a Bologna


Informazioni generali

L'Avv. Stefano Collina, anche avvalendosi di professionisti con specifiche competenze, offre consulenza ed assistenza sia giudiziale sia stragiudiziale nei campi del diritto commerciale e societario e penale-commerciale, procedure concorsuali (Fallimenti, concordati, esdebitazioni ex L. 3/2012), diritto immobiliare (compravendite, affitti e locazioni), diritto di famiglia e Resp. civile. Inoltre, si occupa di contratti bancari e, più in generale, di rapporti con Banche e Istituti Finanziari (conti correnti, affidamenti, mutui, fideiussioni, garanzie reali, derivati) con particolare attenzione all'anatocismo e usura bancaria.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

L'Avv. Stefano Collina ha acquisito una notevole esperienza nel settore del contenzioso bancario e, ad oggi, anche avvalendosi della collaborazione di tecnici e professionisti con specifiche competenze settoriali, è in grado di offrire una consulenza ed assistenza in tema di contratti bancari e, più in generale, di rapporti con Banche e Istituti Finanziari (conti correnti, affidamenti, mutui, fideiussioni, garanzie reali, derivati). Inoltre è in grado di offrire assistenza per i contenziosi, dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale, verso Banche e Istituti finanziari, in tema di usura e anatocismo.


Diritto immobiliare

Nel corso dell'attività ormai trentennale, ho effettuato assistenza continuativa per aziende del settore (Imprese di costruzione e Imprese edili in genere), acquisendo una notevole esperienza nell'ambito della contrattualistica immobiliare e nella gestione dei vari contenziosi conseguenti ad eventuali inadempimenti


Altre categorie:

Arbitrato, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefano Collina
Piazza Malpighi 7
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Collina:

Contatta l'Avv. Collina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy