Sono Stefano Conti, titolare dell'omonimo studio legale. Fin dall'inizio dell'attività professionale mi sono occupato in prevalenza di diritto del lavoro, della previdenza e dell'assistenza sociale, consulenza alle imprese in materia di contratti e assistenza per recupero crediti e procedure fallimentari, non senza trascurare altri settori del diritto civile quali il diritto bancario e finanziario, il diritto locatizio, il diritto di famiglia, la responsabilità sanitaria con particolare riferimento ai danni da trasfusione di sangue ed emoderivati.
Ho assistito numerosi lavoratori e datori di lavoro in controversie concernenti i licenziamenti, individuali e collettivi, avendo ottenuto risultati favorevoli e maturato una considerevole esperienza
Ho assistito numerosissimi clienti in controversie concernenti la previdenza e l'assistenza sociale (invalidità pensionabili e invalidità civili), nonché il recupero di indebiti reclamati da INPS, avendo ottenuto risultati favorevoli e maturato una considerevole esperienza.
Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.
Stefano Conti
Piazza Vittorio Emanuele Orlando, 14
Palermo (PA)