Stefano Conti

Avvocato




Informazioni generali

Sono Stefano Conti, titolare dell'omonimo studio legale. Fin dall'inizio dell'attività professionale mi sono occupato in prevalenza di diritto del lavoro, della previdenza e dell'assistenza sociale, consulenza alle imprese in materia di contratti e assistenza per recupero crediti e procedure fallimentari, non senza trascurare altri settori del diritto civile quali il diritto bancario e finanziario, il diritto locatizio, il diritto di famiglia, la responsabilità sanitaria con particolare riferimento ai danni da trasfusione di sangue ed emoderivati.

Esperienza


Licenziamento

Ho assistito numerosi lavoratori e datori di lavoro in controversie concernenti i licenziamenti, individuali e collettivi, avendo ottenuto risultati favorevoli e maturato una considerevole esperienza


Previdenza

Ho assistito numerosissimi clienti in controversie concernenti la previdenza e l'assistenza sociale (invalidità pensionabili e invalidità civili), nonché il recupero di indebiti reclamati da INPS, avendo ottenuto risultati favorevoli e maturato una considerevole esperienza.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefano Conti
Piazza Vittorio Emanuele Orlando, 14
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conti:

Contatta l'Avv. Conti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy