“Il vecchio amministratore ha fatto sparire i soldiii” …“Dal condominio mancano quoteee !!”….. Calma! In situazioni simili il primo danneggiato è l’Amministratore attuale che deve: risolvere l’emergenza documentale, gestire con occhi sgranati i flussi di cassa, tenere a bada i fornitori ed evitare danni maggiori etc. etc. Il Tribunale di Palermo accoglie le nostre tesi in difesa di un Condominio palermitano e condanna la precedente Amministrazione al risarcimento subiti per effetto di mala gestio conseguente alla violazione delle disposizioni di Legge, cioè danni che erano dovuti a tutta una serie di irregolarità [..] Secondo il Giudice del capoluogo Siciliano “Tutte le volte in cui l’amministratore svolge la propria attività ponendo in essere condotte non rispondenti all’interesse comune dei rappresentati […..]così impedendo al nuovo amministratore di poter svolgere correttamente il suo incarico - egli espone il Condominio al pericolo di gravi problemi gestionali a volte anche irreparabili.” Dunque auguriamo buon lavoro alla nuova Amministrazione per proseguire, e completare, il percorso di risanamento e sana gestione dei diritti immobiliari dei condomini. Per sapere come tutelare i tuoi diritti e vivere meglio la quotidianità sia del condominio, sia della tua casa e dei tuoi immobili, contattaci e parliamone insieme !
Solitamente la parola AVVOCATO richiama l'idea del TRIBUNALE etc., ma in realtà può aiutarti anche in problematiche quotidiane, assistendoti per evitare che piccoli ostacoli oggi diventino degli alti muri domani. Lo Studio Legale Cuffaro è abilitato ad effettuare visure/indagini catastali ed immobiliari - visure camerali - dichiarazioni di successione ed altri importanti servizi così garantendo risparmio di tempi e costi. L'Assistenza riguarda, tra gli altri, i settori sotto indicati
Tutela sia per il Condòmino, singolo od in gruppo, che al Condominio intero. Obiettivo sia risolvere situazioni di conflitto che prevenire le liti, sia all'interno del Condominio sia verso l'esterno (fornitori, altri condomini,pubblica amministrazione, etc.).
Analizzare le conseguenze patrimoniali e personali dalle Eredità e tutela per i chiamati o eredi od i terzi coinvolti e soluzione delle controversie in via stragiudiziale o giudiziale, con beni mobili ed immobili.
Tutela di tutti i diritti che riguardano l'immobile (condominio, locazioni, affitti, comodato, servitù, usucapione etc. etc. nella difesa della proprietà, sia da acquistare, sia da vendere, sia da locare, sia anche da godere e vivere legittimamente..
Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Incapacità giuridica, Gratuito patrocinio.
Stefano Cuffaro
Corso Calatafimi, 429
Palermo (PA)
Sede secondaria:
Via Giuseppe Mazzini, 66
Agrigento (AG)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy