Mi occupo spesso di questioni che abbracciano contemporaneamente più settori del diritto, trovandomi ad affrontare problematiche che riguardano - a volte in maniera inaspettata - sia il diritto civile, che il diritto penale e quello amministrativo, cosa che comporta la necessità di valutare con attenzione le priorità di ogni singolo caso.
Trattazione di vari processi penali dinanzi a Giudice di pace, Tribunale, sia monocratico che collegiale, Corte di Appello e Corte di Cassazione, con particolare attenzione alle regole procedurali e alla soluzione delle questioni giurisprudenziali più dibattute.
Trattazione di molteplici casi, specie in materia di responsabilità civile, anche professionale, contrattuale ed extracontrattuale, dinanzi a Tribunale, Corte di Appello e Corte di Cassazione.
Trattazione di numerosi ricorsi dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale, al Consiglio di Stato e al Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia.
Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Eredità e successioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.
Stefano Cultrera
Piazza Vitt. E. Orlando N. 14
Palermo (PA)