Stefano Cultrera

Avv. Stefano Cultrera




Informazioni generali

Mi occupo spesso di questioni che abbracciano contemporaneamente più settori del diritto, trovandomi ad affrontare problematiche che riguardano - a volte in maniera inaspettata - sia il diritto civile, che il diritto penale e quello amministrativo, cosa che comporta la necessità di valutare con attenzione le priorità di ogni singolo caso.

Esperienza


Diritto amministrativo

Trattazione di numerosi ricorsi dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale, al Consiglio di Stato e al Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia.


Diritto civile

Trattazione di molteplici casi, specie in materia di responsabilità civile, anche professionale, contrattuale ed extracontrattuale, dinanzi a Tribunale, Corte di Appello e Corte di Cassazione.


Diritto penale

Trattazione di vari processi penali dinanzi a Giudice di pace, Tribunale, sia monocratico che collegiale, Corte di Appello e Corte di Cassazione, con particolare attenzione alle regole procedurali e alla soluzione delle questioni giurisprudenziali più dibattute.


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Eredità e successioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefano Cultrera
Piazza Vitt. E. Orlando N. 14
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cultrera:

Contatta l'Avv. Cultrera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy