Mi occupo spesso di questioni che abbracciano contemporaneamente più settori del diritto, trovandomi ad affrontare problematiche che riguardano - a volte in maniera inaspettata - sia il diritto civile, che il diritto penale e quello amministrativo, cosa che comporta la necessità di valutare con attenzione le priorità di ogni singolo caso.
Trattazione di molteplici casi, specie in materia di responsabilità civile, anche professionale, contrattuale ed extracontrattuale, dinanzi a Tribunale, Corte di Appello e Corte di Cassazione.
Trattazione di vari processi penali dinanzi a Giudice di pace, Tribunale, sia monocratico che collegiale, Corte di Appello e Corte di Cassazione, con particolare attenzione alle regole procedurali e alla soluzione delle questioni giurisprudenziali più dibattute.
Trattazione di numerosi ricorsi dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale, al Consiglio di Stato e al Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia.
Pignoramento, Eredità e successioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.
Stefano Cultrera
Piazza Vitt. E. Orlando N. 14
Palermo (PA)