Il diritto di famiglia è la mia materia principale. Collaboro da diverdsi anni con lo studio family law italy, studio boutique specializzato nella materia del diritto internazionale e di famiglia, con particolare focus sui procedimenti transfrontalieri.

Stefano Cuomo
Avvocato diritto internazionale privato e di famiglia a Roma
Informazioni generali
Stefano Cuomo è un Avvocato di formazione civilista, operativo su Roma quale avvocato internazionalista privato e di famiglia. Collabora da diversi anni con lo studio legale Family Law Italy. È membro dell'associazione internazionale di avvocati italiani o di lingua italiana Italawyers. Esperto di Immigration e dei procedimenti di richiesta della cittadinanza Italiana, con assistenza legale sia durante la fase amministrativa che giudiziaria. Operativo anche nel diritto immobiliare.
Esperienza
Il diritto di famiglia è la mia materia principale. Lo scioglimento del matrimoni rappresenta la cessazione definitiva di ogni vincolo tra coniugi, fase che richiede strategia patrimoniale e contemperamento degli interessi della famiglia, sempre dando risalto al superiore interesse del minore.
Il diritto di famiglia è la mia materia principale. Nell' ambito di questa materia mi trovo spesso ad assistere i miei clienti nella difficile fase della separazione che richiede grande capacità di ascolto e una saggia ponderazione degli interessi in gioco, sempre garantendo il miglior interesse del minore.
Altre categorie
Diritto civile, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Pignoramento.
Credenziali
Il pagamento diretto del terzo nel diritto di famiglia: breve analisi dell'art. 473bis.37 c.p.c.
GiuricivileAvvocato - Family law italy
Dal 1/2020 - lavoro attualmente quiAvvocato - Studio legale Adolfo Zini
Dal 12/2015 al 12/2017Leggi altre credenziali (5)
Lo studio
Family Law Italy
Via Domenico Chelini, 20
Roma (RM)
Sede secondaria:
Via Lucrino, 41
Roma (RM)