Avvocato Stefano De Sanctis a Torino

Stefano De Sanctis

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Sicuro che per ogni problema ci sia almeno una soluzione, consiglio e assisto persone fisiche e piccole e medie aziende, principalmente in diritto del lavoro, per consulenze stragiudiziali, arbitrati e mediazioni, rappresentandoli in tutti i Tribunali d’Italia, anche avanti la Suprema Corte di Cassazione. Sono specializzato in diritto del lavoro e mi appassiona anche il diritto comune, dalle locazioni al condominio e dalle successioni al risarcimento del danno da inadempimento contrattuale e da illecito extracontrattuale, materie che affronto con serenità agonistica e ponderato ottimismo.

Esperienza


Locazioni

L'approfondimento delle materie relative alla disciplina delle locazioni è arrivata con il tempo, ho dapprima seguito delle cause relative a locazioni di immobili ad uso abitativo, per poi iniziare a seguire anche locazioni di immobili ad uso commerciale e fondi. La stesura di un buon contratto a monte può portare a prevenire moltissime problematiche, ed è per questo che mi metto a disposizione laddove fosse necessario redigerne uno.


Sfratto

Sebbene la procedura di sfratto di un inquilino o una società da un immobile possa sembrare quasi 'automatizzata', questa nasconde proprio delle insidie che, se non conosciute, o ignorate, possono portare il cliente ad ottenere un pessimo risultato, o comunque in tempi estremamente più lunghi, rispetto a quanto sarebbe necessario.


Diritto civile

Se il diritto civile è il diritto di chi vuole fare valere una propria necessità, una propria facoltà, o interesse, ciò che mi pregio di fare con successo è esporre sempre con chiarezza se, ed in quali termini, dietro quella necessità o impellenza c'è un diritto che può essere fatto valere. Se così è, dopo un accurato esame della questione giuridica sottesa alla fattispecie, qualsiasi privato cittadino potrà tentare di ottenere ciò che chiede, certo che potrà contare sui miei uffici, sia davanti ad un giudice, che in un confronto informale con la controparte.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto del lavoro, Licenziamento, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto di famiglia, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Risarcimento danni, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Anselmo De Sanctis
Via San Francesco D'assisi 17
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Sanctis:

Contatta l'Avv. De Sanctis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy