Avvocato Stefano Donno a Piacenza

Stefano Donno

Avvocato a Piacenza


Informazioni generali

Mi chiamo Stefano Donno e dal gennaio 2023 svolgo la professione di Avvocato presso lo Studio Legale "P.R.M.A.Z." di Piacenza, ove mi trovo fin dalla pratica forense. Nonostante la mia giovane età, ritengo di poter già offrire al Cliente un costante e proficuo supporto legale, nell'ottica della Sua migliore tutela. All'interno dello Studio mi occupo prevalentemente di Diritto Penale e Recupero Crediti, pur avendo maturato discreta esperienza anche in altri settori del Diritto, quali: Tutela del Consumatore, Multe e Contravvenzioni. Sono altresì disponibile per Domiciliazioni ed Attività di Cancelleria nel circondario piacentino.

Esperienza


Diritto penale

Per quanto concerne, più da vicino, l'ambito del Diritto Penale, nel corso della pratica forense (prima) e della professione (poi) mi sono trovato a confrontarmi con svariate fattispecie di reato, nonché ad assistere, anche con il prezioso supporto dei Colleghi di Studio più esperti, i relativi indagati/imputati/condannati. Dai delitti contro la persona, a quelli contro il patrimonio; dai delitti contro la Pubblica Amministrazione, a quelli contro la famiglia, etc. La costante, però, è sempre la stessa: uno studio del fascicolo oculato ed individualizzante, nell'ottica di far fronte al meglio ad ogni possibile esigenza del Cliente.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Recupero crediti, Privacy e GDPR.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Pontini Rovegno Maffi Antonini Zanardi
Via Beverora N. 18
Piacenza (PC)

Sede secondaria:
Via Nova N. 51
Piacenza (PC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Donno:

Contatta l'Avv. Donno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy