Avvocato Stefano Guzzi a Cernusco sul Naviglio

Stefano Guzzi

Avvocato Civile e del Lavoro


Informazioni generali

L'Avv. Guzzi Stefano opera da anni nel settore del diritto civile, nel diritto del lavoro e nel diritto di famiglia, ha maturato una comprovata esperienza in anni di svolgimento della professione forense in primari Studi Legali e oggi è titolare di un proprio studio legale all'interno del quale garantisce assistenza a privati e piccole medie imprese.

Esperienza


Diritto civile

Il mio percorso professionale è sempre stato improntato allo studio della materia del diritto civile, che tratto da anni sia in ambito stragiudiziale sia giudiziale.


Diritto di famiglia

Comprovata esperienza nell'ambito del diritto di famiglia e della tutela dei rapporti con il minore. L'Avv. Guzzi si occupa anche di materie in ambito minorile, con l'assistenza e l'interazione di psicologi e psicoterapeuti in ambito minorile.


Eredità e successioni

Anche grazie alla collaborazione con lo Studio Notarile presente in Studio, è garantita un'elevata assistenza nelle materie successorie.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefano Guzzi
Piazza G. Matteotti 11
Cernusco sul Naviglio (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guzzi:

Contatta l'Avv. Guzzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy