Avvocato Stefano Lanza a Venezia

Stefano Lanza

Avvocato civilista a Venezia


Informazioni generali

L' avv. Stefano Lanza opera nel settore del diritto civile, esercitando la propria attività, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale. Si occupa specialmente di contrattualistica, diritti reali, risarcimento del danno, diritto condominiale, locazioni, sfratti e recupero del credito. Fornisce, altresì, consulenza in materia di privacy e ricopre la carica di Data Protection Officer (DPO).

Esperienza


Diritto civile

L'avv. Lanza offre assistenza e consulenza, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, assistendo privati ed aziende. L'esperienza maturata permette di affiancare il cliente consigliandolo in ogni sua scelta.


Contratti

L'avv. Lanza assiste aziende e privati nella fase di redazione dei contratti supportando ogni fase della formazione dell'accordo. Presta, altresì, assistenza nel caso di contenziosi derivanti dall'interpretazione di clausole contrattuali.


Privacy e GDPR

In ambito privacy, dopo aver acquisito la qualifica di privacy specialist e la certificazione DPO, assistite aziende per la revisione e la stesura di contratti alla luce della normativa europea, nonché ricopre la carica di DPO.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione, ai sensi dell’art. 179 ter disp. att. c.p.c., per l’abilitazione dei professionisti Delegati alla vendita e dei Custodi Giudiziari

Ordine degli Avvocati di Venezia - 7/2023

Abilitazione dei professionisti Delegati alla vendita e dei Custodi Giudiziari. All'esito del superamento del corso sono stato iscritto all'elenco dei delegati alle vendite e dei custodi giudiziari presso il Tribunale di Venezia.

Titolo professionale

Executive Master Data Protection e Cyber Legal

CyberAcademy - 7/2023

Corso di approfondimento in materia privacy e sicurezza informatica. Approfondimento in merito ai diritti delle nuove tecnologie.

Titolo professionale

Corso di alta specializzazione DPO – Manager privacy – Privacy specialist

Match S.a.s. ente di qualifica e certificazione Cepas - 9/2018

Approfondimento e studio teorico e applicativo della normativa sulla privacy alla luce del Regolamento UE 2016/679

Lo studio

Stefano Lanza
Galleria Matteotti 3
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lanza:

Contatta l'Avv. Lanza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy