Avvocato Stefano Letizia a Caserta

Stefano Letizia

Avvocato Civilista e Tributarista


Informazioni generali

Mi occupo di questioni afferenti le discipline del diritto civile, commerciale e tributario, con una specifica vocazione ai settori del diritto: • assicurativo e della responsabilità civile e professionale; • bancario e dei mercati finanziari; • immobiliare e delle discendenti vicende ereditarie; • dei contratti commerciali e dei consumatori; • societario e della crisi d'impresa. Difendo imprese e contribuenti innanzi alle Corti della Giustizia Tributaria. Svolgo attività di recupero crediti e credit management.

Esperienza


Diritto tributario

Dopo aver superato il Corso di perfezionamento in diritto processuale tributario presso l'Università di Napoli "Federico II", assisto e difendo imprese e contribuenti innanzi alle Corti della Giustizia Tributaria.


Diritto civile

Copro l'intera area del diritto civile con specifico focus al diritto assicurativo, bancario, immobiliare, delle successioni, dei contratti, societario, della crisi d'impresa e dell'insolvenza.


Diritto assicurativo

Negli anni ho indirizzato i miei studi verso il diritto assicurativo, dovendo affrontare diversi e peculiari casi di responsabilità civile, professionale e per malasanità (come, ad esempio: l'errore medico; le cure o pratiche superflue, inutili e dannose; la cattiva gestione della sanità pubblica per tempi lunghi nelle cure e nelle prenotazioni delle prestazioni sanitarie), nonché della specifica disciplina delle assicurazioni preveduta per i settori dei trasporti terrestri, marittimi e aerei.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto marittimo, Diritto militare, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Proprietà intellettuale, Marchi, Brevetti, Aste giudiziarie, Previdenza.


Referenze

Lo studio

Stefano Letizia
Via Roma Nr. 143
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Letizia:

Contatta l'Avv. Letizia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy