Stefano Linares è socio fondatore dello studio legale internazionale Linares Associates PLLC, con sede a New York e Milano. Abilitato alla professione forense in USA e in Italia, ha maturato una significativa esperienza nel settore del commercio internazionale, del diritto societario, contrattualistica, registrazione marchi in USA e tutela della proprietà intellettuale, investimenti immobiliari, diritto dell' immigrazione e del lavoro, normative FDA, contenzioso commerciale, procedure di riconoscimento di sentenze straniere negli Stati Uniti.
Esperienza ventennale in materia di contrattualistica internazionale e diritto societario. Consulente a contratto presso Unioncamere Lombardia in qualita' di esperto per l'internazionalizzazione in materia di contrattualistica internazionale e tutela della proprieta' intellettuale. Consulenza a privati ed aziende interessati ad avviare o consolidare attivita' imprenditoriali negli Stati Uniti.
Grazie ad un’esperienza maturata, rappresentando aziende, sia italiane che straniere, Linares Associates PLLC assicura competenza e professionalità nella negoziazione e nella redazione di tutti i principali contratti commerciali, offrendo, altresì, una puntuale verifica della rispondenza di accordi, precedentemente, sottoscritti alle specifiche normative e disposizioni locali.
Consulenza in materia di investimenti immobiliari negli Stati Uniti e a New York: acquisti, vendite, affitti di immobili residenziali e commerciali.
Marchi, Diritto internazionale ed europeo, Investimenti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Proprietà intellettuale.
Linares Associates Pllc
Via Pietro Rondoni 11
Milano (MI)