Stefano Luraschi

Avvocato




Informazioni generali

Mi chiamo Stefano Luraschi. Esercito la professione di avvocato da oltre 14 anni presso uno studio legale di Cantu' dove ho maturato ampia esperienza in materia di diritto civile e sopratutto diritto penale. Ho collaborato con l'Universita' di Milano e l'Universita' dell'Insubria di Como in materia di diritto civile e diritto di famiglia. Ho insegnato diritto privato e penale comparato presso l'Universita' di Medellin (Colombia). Laureato presso l'Universita' Statale di Milano con voto 110/110. Offro un servizio diretto, rapido e concreto. Parlo perfettamente la lingua spagnola. Opero prevalentemente in provincia di Sassari.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Potendo parlare varie lingue straniere ho collaborato con uffici per stranieri fornendo la mia consulenza sia in campo amministrativo che penale.


Tutela degli anziani

Ho svolto molte pratiche legate a persone anziane affette da gravi handicap relazionandomi personalmente con gli uffici competenti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Arbitrato, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefano Luraschi
Strada Comunale Platamona N.71
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Luraschi:

Contatta l'Avv. Luraschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy