Avvocato Stefano Mariano a Caserta

Stefano Mariano

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Stefano Mariano, specializzato, ma sarebbe meglio dire, appassionato di diritto del lavoro e previdenziale. Credo che ogni cliente, sia esso datore di lavoro o il lavoratore, abbia diritto alla giusta difesa dei suoi interessi.Per tali motivi, da oltre 20 anni mi occupo, in particolare, ma non esclusivamente, di tale branca del diritto e collaboro con alcuni Sindacati della Provincia di Caserta.Mi sono sempre prefissato l'obiettivo di far sentire ogni cliente come "Il Cliente" non come uno dei tanti, cercando di prospettare la soluzione migliore per la Sua situazione, che non necessariamente deve sfociare in un giudizio.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono appassionato di diritto del lavoro. Credo che ogni cliente, sia esso datore di lavoro o il lavoratore, abbia diritto alla giusta difesa dei suoi interessi.Per tali motivi, da oltre 20 anni mi occupo di tale branca del diritto e collaboro con alcuni Sindacati della Provincia di Caserta con facilitazioni per la fissazione in tempi brevissimi ed a prezzi concorrenziali di conciliazioni sindacali. Mi sono sempre prefissato l'obiettivo di far sentire ogni cliente come "Il Cliente" non come uno dei tanti, cercando di prospettare la soluzione migliore per la Sua situazione, che non necessariamente deve sfociare in un giudizio.


Diritto civile

Unitamente al diritto del lavoro, ho sempre seguito innumerevoli giudizi in ambito civile ed in particolar modo in ambito societario. Sono esperto in materia di tutela delle imprese, recupero del credito, consulenza contrattuale, locazioni e tutela della proprietà.


Diritto commerciale e societario

Spesso la specializzazione in un ramo del diritto si acquisisce sul campo e così è stato con il diritto commerciale e societario. Seguendo aziende con problematiche attinenti alla loro costituzione, alla stipulazione di contratti o accordi con altre imprese, fino alla gestione dei dipendenti e dei collaboratori e la difesa in giudizio dei loro diritti.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefano Mariano
Via Sud Piazza D'armi 88/90
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mariano:

Contatta l'Avv. Mariano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy