Avvocato Stefano Melia a Chiaramonte Gulfi

Stefano Melia

Avvocato foro di Ragusa


Informazioni generali

Collaboratore esterno c/o studio legale Villardita

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Lo Studio vanta di un servizio integrato di Patronato e Caf oltre che di uno sportello per il cittadino che quindi è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di questo tipo e sotto il profilo legale e sotto quello amministrativo.


Diritto penale

Ampia competenza in materia penale sviluppata grazie alla formazione prima e alla collaborazione adesso con lo Studio Legale Villardita. Reati in materia di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, reati associativi, contro il patrimonio, reati contro la P.A., reati societari, Responsabilità degli enti, sono tutte materie ampiamente trattate e approfondite sotto l'aspetto pratico oltre che dottrinale.


Diritto civile

Affinata esperienza nel settore civile. Materia ampia ma che impone un costante aggiornamento com'è quello previsto dallo studio. Particolare capacità di addivenire a soluzioni stragiudiziali delle controversie, ove possibile, con ampi risparmi in termini di tempo e sotto il profilo economico.


Altre categorie:

Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Unioni civili, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Brevetti, Marchi, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefano Melia
Via Ciano 109
Chiaramonte Gulfi (RG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melia:

Contatta l'Avv. Melia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy