Avvocato Stefano Morzenti a Monza

Stefano Morzenti

Avvocato a Monza. Civile, famiglia, divorzio.


Informazioni generali

Si accomodi e mi dica. Queste parole, quasi rituali, che ho pronunziato tante volte, schiudono i rapporti tra avvocato e cliente. Ogni volta che, pronunziata la formula, mi preparo ad ascoltare, ho l’impressione che una saracinesca si sollevi lentamente aprendo una finestra su di un passaggio sconosciuto. Lo studio legale Morzenti si impegna a garantire a tutti i clienti i medesimi livelli di assistenza e qualità nei servizi. Il rapporto con i clienti è ispirato alla massima trasparenza e alla instaurazione di un rapporto fiduciario.

Esperienza


Diritto immobiliare

Compravendita immobiliare. Assistenza e consulenza durante la fase delle trattative finalizzate alla compravendita di immobili e delle fasi di contenzioso ad esse connesse Lettere di intenti. Contratto preliminare. Recesso e penali. Stipula compravendita. Azioni a difesa della proprietà e del possesso.


Divorzio

Assisto i coniugi nei procedimenti di separazione consensuale e giudiziale, di divorzio congiunto e giudiziale, nei procedimenti ad oggetto l'esercizio della potestà genitoriale dei figli nati fuori dal matrimonio e di modifica delle condizioni, con attenzione sia alle questioni personali, in particolare a quelle riguardanti i figli minori, alla tutela dei loro diritti e interessi e del diritto alla bigenitorialità, sia alle questioni patrimoniali.


Diritto civile

Proprietà e condominio. Compravendite immobiliari. Azioni a difesa della proprietà e del possesso. Recupero crediti, esecuzioni. Procedimento per decreto ingiuntivo. Procedure esecutive mobiliari presso il debitore, presso terzi e immobiliari. Insinuazione al passivo fallimentare. Locazioni e sfratti. Contratti di locazione ad uso abitativo e ad uso commerciale. Procedimenti di sfratto e esecuzione per consegna e rilascio di immobili. Contratti tipici e atipici. Responsabilità civile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Caso legale seguito

Nomine dai Tribunali

Dal 2011 ad oggi

Sono Amministratore di Sostegno di persone impossibilitate a provvedere ai propri interessi e Tutore di minori stranieri non accompagnati, nominato dal Tribunale Ordinario e dal Tribunale per i Minorenni.

Lo studio

Stefano Morzenti
Via Volta 8
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morzenti:

Contatta l'Avv. Morzenti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy