Avvocato Stefano Patriarchi a Roma

Stefano Patriarchi

Avvocato immobiliarista esperto in diritto Condominiale


Informazioni generali

Lo Studio Legale Patriarchi è una realtà di nuova concezione, nata dal desiderio di offrire alla propria clientela un'assistenza altamente qualificata, capace di fornire un ventaglio specialistico di servizi legali in ogni fase del contenzioso: sia giudiziale che stragiudiziale. Esperto in Diritto Civile, Diritto Condominiale, Diritto Immobiliare, Accertamenti Tecnici Preventivi, Risarcimento del Danno anche da infortuni stradali, Recupero del Credito e Assistenza all’acquisto di un Immobile anche a mezzo di Asta Giudiziaria.

Esperienza


Diritto immobiliare

Uno dei focus dello Studio è il diritto immobiliare. Molti clienti dello Studio sono Agenzie Immobiliari o mediatori che vogliono un importante supporto alla loro attività. Recupero della provvigione maturata, analisi delle problematiche legate ad un immobile,


Diritto civile

Il focus dello Studio è quello di tutelare i diritti e gli interessi dei propri Clienti anche attraverso l'utilizzo delle procedure stragiudiziali di componimento delle controversie, che risultano più vantaggiose sul piano dei tempi e dei costi rispetto all'azione giudiziaria.


Recupero crediti

Lo Studio segue un numero importante di Amministratori di Condominio al fine di recuperare gli oneri condominiali da Condomini morosi. Altresì, siamo al fianco di numerosi/e imprenditori/aziende per il recupero dei crediti vantati.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Contratti, Separazione, Divorzio, Previdenza, Incidenti stradali, Sfratto, Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro.


Referenze

Lo studio

Stefano Patriarchi
Largo Guido Martina, 1
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Patriarchi:

Contatta l'Avv. Patriarchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy