Stefano Priori

Avvocato civilista esperto in diritto immobiliare




Informazioni generali

Dopo aver maturato la propria esperienza in diversi studi legali milanesi, l'Avvocato Stefano Priori ha aperto il proprio Studio Legale in pieno centro a Bergamo, sua città natale, per offrire la propria assistenza giudiziale e stragiudiziale nei diversi ambiti del diritto civile a privati ed aziende. Le principali materie trattate sono il diritto immobiliare (difesa della proprietà e del possesso, divisioni ereditarie, compravendite, locazioni, sfratti, liti condominiali), il recupero del credito e la consulenza infortunistica ai fini del risarcimento del danno. Lo Studio si occupa, altresì, del diritto del lavoro e di famiglia.

Esperienza


Pignoramento

Attraverso il pignoramento, i beni sottratti alla disponibilità del debitore vengono destinati alla soddisfazione del credito tramite la loro vendita (con o senza incanto). Lo Studio dell’Avvocato Priori segue i propri clienti nelle diverse fasi dell'esecuzione forzata, sia dal lato attivo (creditori che procedono all’esecuzione forzata) che dal lato passivo (debitori esecutati i cui beni vengono sottoposti a sequestro e/o pignoramento).


Diritto immobiliare

La principale materia curata dall'Avvocato Priori è il diritto immobiliare nei suoi molteplici aspetti quali la difesa della proprietà e del possesso, ogni tipo di negoziazione concernente gli immobili (compravendite, locazioni, affitti, comodati, leasing, ecc.), appalti per la realizzazione o ristrutturazione degli edifici, amministrazioni e controversie condominiali.


Recupero crediti

L'Avvocato Priori ha collaborato con una delle principali società italiane di recupero crediti ed NPL, ed ha sviluppato una particolare capacità nella gestione del recupero del credito, a partire dalla semplice diffida di pagamento fino al sequestro dei beni del debitore ed all'esecuzione forzata. Lo Studio dell'Avvocato Priori, inoltre, si avvale di diverse società di investigazione per poter meglio inquadrare i beni aggredibili dei debitori, ed elaborare la strategia più efficace per la soddisfazione del credito dei propri clienti.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefano Priori
Galleria Cosimo Fanzago 32
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Priori:

Contatta l'Avv. Priori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy