Avvocato Stefano Sarzi Sartori a Mantova

Stefano Sarzi Sartori

Avvocato contenzioso tributario


Informazioni generali

Titolare dello Studio Legale Sarzi Sartori, da oltre 25 anni dedicato all'assistenza dell'impresa in questioni di diritto tributario, bancario, finanziario, societario, fallimentare e della crisi d'impresa, nonché all'assistenza nel diritto penale dell'economia (tributario, societario, fallimentare). Lo studio, tramite professionisti dedicati, tratta anche questioni di diritto civile e di di famiglia

Esperienza


Diritto tributario

Assistenza continuativa dell'imprenditore nel contenzioso tributario in particolare imposte dirette e iva. Lo studio gestisce tutti i profili della controversia, dalla fase procedimentale a quella processuale in senso stretto, dal primo grado sino al giudizio di legittimità, tenendo conto non solo dei profili strettamente fiscali, ma anche di quelli penali, valutando l'impatto del rischio anche sotto il profilo della continuità aziendale e della crisi d'impresa.


Fallimento e proc. concorsuali

Da oltre vent'anni assistenza in procedure concorsuali, sia per l'imprenditore e l'impresa in crisi, che come curatore fallimentare e commissario giudiziale. Lo studio vanta profonda esperienza nella selezione delle opzioni più idonee con valutazione di tutti i profili di rischio (in particolare civile, societario, penale, tributario).


Fusioni e acquisizioni

Assistenza in operazioni di M&A documentabile per operazioni nazionali e internazionali. Lo studio assiste l'imprenditore sia nelle operazioni di acquisizione che in quelle di cessione. Cura la gestione della fase preliminare, la due diligence, la stesura della contrattualistica, la fase del closing e le questioni accessorie (contenzioso e soluzione di problematiche sorte nel corso del processo di M&A).


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Sarzi Sartori
Via G. Chiassi 42
Mantova (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sarzi Sartori:

Contatta l'Avv. Sarzi Sartori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy