Avvocato Stefano Soardi a Bergamo

Stefano Soardi

Avvocato penalista


Informazioni generali

Avvocato, fondatore dello studio Soardi Studio Legale, assisto la clientela in ambito penale, penale d'impresa e relativamente ai temi correlati alla compliance aziendale, redazione modelli organizzativi ex D.lgs. 231/01 e privacy. Le imprese clienti che assisto appartengono a diversi settori industriali tra cui assicurativo, siderurgico, bancario, sanitario. Sono membro di numerosi Organismi di Vigilanza (OdV) ex art. 6 D.Lgs. 231/01 e ricopro vari incarichi quale Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO).

Esperienza


Diritto penale

Avvocato, fondatore dello studio Soardi Studio Legale, assisto la clientela in ambito penale. Mi occupo in particolare di: consulenza alle imprese in ambito 231/01, redazione di modelli organizzativi 231/01, reati penali societari, penale tributario, infortuni sul luogo di lavoro, reati in materia di "Codice Rosso" (stalking, maltrattamenti, violenza sessuale), reati stradali, reati informatici.


Diritto penitenziario

Assisto detenuti in attesa di giudizio o in fase di esecuzione anche su richiesta dei loro famigliari.


Violenza

Mi occupo della tutela delle vittime di violenza domestica, maltrattamenti in famiglia, stalking e revenge porn e affianco le vittime dei reati del cosiddetto “Codice Rosso" avvalendomi del gratuito patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Incidenti stradali, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Privacy e GDPR, Discriminazione, Mobbing, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Diritti umani, Domiciliazioni, Diritto e sicurezza alimentare.


Referenze

Pubblicazione legale

Carcere | Amnesty International pubblica il rapporto 2023-2024: in aumento i casi di tortura e maltrattamenti

Soardi Studio Legale

Amnesty International con il rapporto 2023-2024 ha manifestato particolare preoccupazione per l’aumento delle segnalazioni di torture e violenze all’interno delle carceri italiane.

Intervista pubblica

Ranking avvocati | Soardi Studio Legale unico studio bergamasco inserito dal Corriere della Sera

Corriere della Sera - 2/2024

Con grande piacere si comunica che Soardi Studio Legale è l’unico studio bergamasco inserito dal Corriere della Sera nel prestigioso elenco “Studi legali dell’anno 2024“. Come si legge nell’articolo, la selezione è stata effettuata tra centinaia di studi professionali della commissione scientifica composta da membri dell’Università Cattolica di Milano e dell’Università degli Studi di Milano “con la volontà di testare gli studi legali più strutturati d’italia e la loro capacità di innovare, di valorizzare donne e giovani, di svolgere attività collaterali“. E’ un onore essere accostati a nomi di avvocati e studi legali tanto prestigiosi.

Caso legale seguito

Caso a.i.

Sinistro stradale a Ischia

Assisto la vittima di un incidente stradale e la sua famiglia in un grave caso di lesioni colpose stradali per ottenere il giusto risarcimento del danno.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Soardi Studio Legale | Diritto Penale E Compliance
Via Dei Partigiani N. 5
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Soardi:

Contatta l'Avv. Soardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy