Avvocato Stefano Soardi a Bergamo

Stefano Soardi

Avvocato penalista


Informazioni generali

Avvocato, fondatore dello studio Soardi Studio Legale, assisto la clientela in ambito penale, penale d'impresa e relativamente ai temi correlati alla compliance aziendale, redazione modelli organizzativi ex D.lgs. 231/01 e privacy. Le imprese clienti che assisto appartengono a diversi settori industriali tra cui assicurativo, siderurgico, bancario, sanitario. Sono membro di numerosi Organismi di Vigilanza (OdV) ex art. 6 D.Lgs. 231/01 e ricopro vari incarichi quale Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO).

Esperienza


Incidenti stradali

Assisto vittime e famiglie coinvolte in reati stradali e infortuni – anche mortali e persone che hanno commesso reati violando le norme del codice della strada e nei casi di guida in stato di ebbrezza.


Risarcimento danni

Assisto le vittime coinvolte in sinistri stradali e infortuni sul luogo di lavoro – anche mortali - e le loro famiglie per ottenere il risarcimento del danno.


Gratuito patrocinio

Assisto imputati e vittime anche avvalendomi del gratuito patrocinio. Le vittime dei reati inclusi nel "Codice rosso" (stalking, violenza sessuale e maltrattamenti) possono sempre.ottenere il patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Diritto penale, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Privacy e GDPR, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Mobbing, Discriminazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Diritti umani, Domiciliazioni, Diritto e sicurezza alimentare.


Referenze

Caso legale seguito

Caso a.i.

Sinistro stradale a Ischia

Assisto la vittima di un incidente stradale e la sua famiglia in un grave caso di lesioni colpose stradali per ottenere il giusto risarcimento del danno.

Intervista pubblica

Ranking avvocati | Soardi Studio Legale unico studio bergamasco inserito dal Corriere della Sera

Corriere della Sera - 2/2024

Con grande piacere si comunica che Soardi Studio Legale è l’unico studio bergamasco inserito dal Corriere della Sera nel prestigioso elenco “Studi legali dell’anno 2024“. Come si legge nell’articolo, la selezione è stata effettuata tra centinaia di studi professionali della commissione scientifica composta da membri dell’Università Cattolica di Milano e dell’Università degli Studi di Milano “con la volontà di testare gli studi legali più strutturati d’italia e la loro capacità di innovare, di valorizzare donne e giovani, di svolgere attività collaterali“. E’ un onore essere accostati a nomi di avvocati e studi legali tanto prestigiosi.

Titolo professionale

Corso biennale di specializzazione in diritto penale "Giorgio Marinucci"

Università degli Studi di Milano - 6/2017

Criminalità in ambito d’impresa e nell’esercizio delle professioni; criminalità organizzata, reati connessi e misure di prevenzione; novità normative e questioni controverse di diritto e procedura penale.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Soardi Studio Legale | Diritto Penale E Compliance
Via Dei Partigiani N. 5
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Soardi:

Contatta l'Avv. Soardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy