Avvocato Stefano Sstaderini a Genova

Stefano Sstaderini

Avvocato


Informazioni generali

Lo studio si occupa di diritto del lavoro sul territorio italiano. Seguo lavoratori, aziende e professionisti in tutte le problematiche relative al rapporto di lavoro, dalla genesi alla conclusione, in ogni suo aspetto, anche per quanto attiene al contenzioso previdenziale e/o con Enti ispettivi. Ho sviluppato particolare esperienza nell'ambito del rapporto di lavoro nautico anche del settore del diporto e degli aspetti ad esso connessi.

Esperienza


Diritto del lavoro

Lo studio si occupa di diritto del lavoro e prevalentemente dei rapporti di lavoro nautico, su tutto il territorio italiano.


Diritto marittimo

Lo studio si occupa in particolare del settore del diporto nautico e degli aspetti ad esso connessi, come la redazione di contratti di compravendita, di noleggio o locazione, degli adempimenti amministrativi con le Autorità marittime, della tutela dei crediti muniti di privilegio.


Altre categorie:

Diritto aeronautico, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Stefano Sstaderini
Via Fieschi 124 R
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sstaderini:

Contatta l'Avv. Sstaderini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy