L'Avv. Stefano Uggetti opera in proprio a Pavia e si occupa principalmente di diritto penale. Laureatosi a pieni voti all’Università di Pavia, supera al primo tentativo l'esame di abilitazione professionale presso la Corte d'Appello di Milano. L’Avv. Uggetti assume la difesa di adulti e minorenni che siano indagati, imputati o persone offese, garantendo serietà e professionalità nello studio dei casi e coniugando competenza, dedizione e massima discrezione, sempre nel rigoroso rispetto della Legge e dei canoni deontologici. Abilitato alla difesa d’ufficio e disponibile al Patrocinio a spese dello Stato.
Nel corso della propria esperienza professionale, l’Avv. Uggetti si è occupato soprattutto di reati contro il patrimonio, contro la persona, contro la Pubblica Amministrazione e l'attività giudiziaria e in materia di armi e stupefacenti. Attraverso l'approfondimento personale e la partecipazione a corsi e convegni tematici, l'Avv. Uggetti è costantemente aggiornato sui più recenti approdi della Dottrina e della Giurisprudenza in ambito penale.
Trattati casi di rapina, estorsione, sequestro di persona, resistenza a pubbico ufficiale, lesioni personali e percosse, rissa...
Trattati casi di maltrattamenti in famiglia, stalking, molestie, minacce, diffamazione...
Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Recupero crediti, Gratuito patrocinio.
Stefano Uggetti
Piazza Garavaglia 1
Pavia (PV)