Antonio Guerrisi

Associati Guerrisi - Sergi




Informazioni generali

Lo studio legale associato Guerrisi&Sergi con sede nella provincia di Reggio Calabria, precisamente a Taurianova, consta dell'associazione tra professionisti che operano dal 1978, con struttura tradizionale di base proiettata alle nuove tecnologie al fine dell'ottimale equilibrio tra rapporto diretto e fiduciario di avvocato e assistito e dinamismo professionale. Lo studio offre il massimo della professionalità, affinché l'assistenza prestata risponda alle specifiche esigenze di tempestività e affidabilità, ponendo al servizio della propria clientela l'esperienza maturata e la competenza acquisita.

Esperienza


Incidenti stradali

Da oltre 40 anni lo studio legale è fiduciario di compagnie assicurative. Tale ruolo permette una conoscenza capillare del settore, consentendo così un'assistenza legale eccellente anche ai cittadini che devono affrontare problemi in merito ai sinistri stradali e/o disagi a questi connessi. Anche le situazioni più complesse vengono risolte brillantemente e con soddisfazione degli assistiti.


Diritto civile

L'esercizio della professione da oltre 40 anni permette di poter affrontare qualsiasi tematica del diritto civile senza alcuna esitazione.


Diritto di famiglia

L'esperienza ultra quarantennale nello svolgimento della professione permette di offrire un'assistenza legale seria e competente. La capacità conciliativa in settori delicati come il diritto di famiglia, consente di addivenire alle migliori soluzioni che consentano, anche nelle situazioni più complesse, un approccio e risoluzione del problema con minor trauma possibile per i componenti della famiglia.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Risarcimento danni, Recupero crediti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto del lavoro, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Edilizia ed urbanistica, Diritto amministrativo, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mobbing, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Guerrisi-sergi
Viale T. Campanella 10
Taurianova (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guerrisi:

Contatta l'Avv. Guerrisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy