Antonio Guerrisi

Associati Guerrisi - Sergi




Informazioni generali

Lo studio legale associato Guerrisi&Sergi con sede nella provincia di Reggio Calabria, precisamente a Taurianova, consta dell'associazione tra professionisti che operano dal 1978, con struttura tradizionale di base proiettata alle nuove tecnologie al fine dell'ottimale equilibrio tra rapporto diretto e fiduciario di avvocato e assistito e dinamismo professionale. Lo studio offre il massimo della professionalità, affinché l'assistenza prestata risponda alle specifiche esigenze di tempestività e affidabilità, ponendo al servizio della propria clientela l'esperienza maturata e la competenza acquisita.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'esperienza ultra quarantennale nello svolgimento della professione permette di offrire un'assistenza legale seria e competente. La capacità conciliativa in settori delicati come il diritto di famiglia, consente di addivenire alle migliori soluzioni che consentano, anche nelle situazioni più complesse, un approccio e risoluzione del problema con minor trauma possibile per i componenti della famiglia.


Incidenti stradali

Da oltre 40 anni lo studio legale è fiduciario di compagnie assicurative. Tale ruolo permette una conoscenza capillare del settore, consentendo così un'assistenza legale eccellente anche ai cittadini che devono affrontare problemi in merito ai sinistri stradali e/o disagi a questi connessi. Anche le situazioni più complesse vengono risolte brillantemente e con soddisfazione degli assistiti.


Diritto civile

L'esercizio della professione da oltre 40 anni permette di poter affrontare qualsiasi tematica del diritto civile senza alcuna esitazione.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Risarcimento danni, Recupero crediti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto del lavoro, Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Edilizia ed urbanistica, Diritto amministrativo, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mobbing, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Guerrisi-sergi
Viale T. Campanella 10
Taurianova (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guerrisi:

Contatta l'Avv. Guerrisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy