Susanna Gerbelli

Avvocato giuslavorista




Informazioni generali

L’Avvocato Susanna Gerbelli è iscritta nell’Albo degli Avvocati di Mantova. Si occupa esclusivamente delle tematiche relative al diritto del lavoro privato, compresi gli aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro ed al relativo contenzioso, alla connessa contrattualistica, con particolare riferimento ai rapporti di lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo, ai contratti di appalto, di agenzia ed alle altre forme di collaborazione aziendale. Si occupa, inoltre, delle problematiche inerenti il diritto previdenziale ed assistenziale (ad esempio: Inps, Inail, Enasarco).

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi occupo di contenzioso inerente il diritto del lavoro in tutti i suoi aspetti; mi occupo inoltre di diritto previdenziale. Nell'ambito del diritto del lavoro presto altresì consulenza ed assistenza stragiudiziale, prevalentemente a società (siano esse di persone che di capitali), consorzi, fondazioni (anche Onlus) ed associazioni. Nell'ambito del diritto previdenziale mi occupo prevalentemente dei contenziosi che scaturiscono dall'attività ispettiva di Inps, Inail e Fondazione Enasarco.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho affrontato e affronto cause in primo e secondo grado avanti al Giudice del Lavoro a favore di imprese, enti, associazioni e fondazioni in tema di risarcimento del danno differenziale, azione di regresso e di rivalsa INAIL.


Licenziamento

Ho affrontato e affronto cause in primo e secondo grado avanti al Giudice del Lavoro a favore di imprese, enti, associazioni, fondazioni (anche nell'ambito dei gruppi di impresa reali o asseriti) in tema di licenziamento per giusta causa, giustificato motivo oggettivo e soggettivo, ritorsivo e discriminatorio, nonché in tema di licenziamento collettivo


Altre categorie:

Previdenza, Arbitrato, Mobbing, Domiciliazioni, Contratti, Diritto sindacale, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Susanna Gerbelli
Via 23 Aprile N. 5
Suzzara (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gerbelli:

Contatta l'Avv. Gerbelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy