Avvocato Susanna Zorzi a Roma

Susanna Zorzi

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono avvocato iscritta all'albo di Roma dal 2009 ed esercito la professione continuativamente presso il mio studio sito in Roma alla via dei Giuochi Istmici 37 in autonomia e/o con la collaborazione di altri Colleghi. Sono specializzata nel diritto e nella procedura penale e conseguentemente nel diritto penitenziario nonché in quello attinente la materia dell'immigrazione. Mi sono occupata negli anni anche di diritto di famiglia in tutte le sue sfaccettature.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Ho spessissimo a che fare con stranieri extracomunitari sia in quanto già attinti da procedimenti penali che in quanto semplicemente interessati a sistemare, agevolare ovvero tutelare la propria posizione giuridica nel territorio italiano.


Diritto penale

Svolgo la professione di avvocato in questo specifico ramo del diritto da oltre 15 anni ovvero da quando ho iniziato la pratica forense quasi esclusivamente incentrata nel diritto e nella procedura penale che, peraltro, è stata oggetto della mia tesi di laurea in giurisprudenza.


Violenza

Specialmente a seguito dell'introduzione del cosiddetto codice "rosso" ho assistito e continuo tutt'oggi ad assistere sia imputati che parti offese in procedimenti per reati p. e p. ex art. 609 bis e ss c.p., ma anche in altra tipologia di reati caratterizzati da condotte tipicamente violente seppur di minore rilevanza e gravità.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mediazione, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Omicidio, Discriminazione, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Susanna Zorzi
Via Dei Giuochi Istmici 37
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zorzi:

Contatta l'Avv. Zorzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy