Avvocato Tarcisio Matteotti a Lavis

Tarcisio Matteotti

Avvocato a Trento e Bolzano

Informazioni generali

L’avv. Matteotti opera sia in provincia di Trento che in provincia di Bolzano e si occupa di diritto penale e diritto civile. Laureatosi sia presso l'Ateneo di Trento sia a Madrid, dove ha conseguito il titolo di Abogado, Attualmente è iscritto all'Ordine Avv. di Bolzano quale Avvocato Ordinario nonché all'Ilustre Colegio de Abogados de Madrid, quale Abogado. Ha anche una esperienza pregressa nel campo penale, poichè precedentemente, per anni, ha rivestito il ruolo di Ufficiale di Polizia giudiziaria. Nel campo civile ha spaziato in varie discipline (recupero crediti, diritto di famiglia, diritto successorio, contrattualistica)

Esperienza


Diritto civile

Negli studi legali dove ho prestato la mia opera professionale mi sono occupato in prevalenza di diritto civile, nei vari rami dello stesso.


Diritto penale

Già in esperienza precedente (per anni ho rivestito la qualifica di Ufficiale di Polizia Giudiziaria) mi sono interessato con passione al diritto penale e anche l'esperienza legale successiva è stata caratterizzata dall'attività nel campo del diritto penale.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.



Lo studio

Tarcisio Matteotti
Via Toresela,17
Lavis (TN)

Sede secondaria:
Vicolo Della Parrocchia, 13
Bolzano (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Matteotti:

Contatta l'Avv. Matteotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email WhatsApp
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy