Avvocato Tatiana Camera a Novi Ligure

Tatiana Camera

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, in particolare del diritto di famiglia (separazioni e divorzi) offrendo al cliente la mia competenza giuridica e un supporto psicologico, che ritengo non debba mai mancare nello svolgimento delle fasi più delicate, entrando in uno stretto rapporto di fiducia e collaborazione con il mio assistito. Svolgo la mia attività professionale in provincia di Alessandria da oltre vent'anni dedicandomi con passione ed estrema serietà allo svolgimento delle attività affidatemi, mantenendo costantemente informato il cliente e applicando la migliore strategia difensiva.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato la mia esperienza nel settore del diritto civile svolgendo la mia attività nell'ambito del recupero crediti con le relative procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, contrattualistica, locazioni, sfratti, condominio, sinistri stradali, famiglia e procedure di adozione. Tenuto conto dei tempi lunghi del processo e dei gravosi costi per sostenere anni di cause, ho affinato la tecnica della trattativa stragiudiziale, in collaborazione con il cliente, al fine di evitare la fase più onerosa e lunga del processo ottenendo rapidamente ed in maniera più efficace i migliori risultati.


Diritto di famiglia

Ho seguito molte pratiche di separazione e divorzio spesso arrivando all'auspicato accordo tra le parti ed evitando ulteriori momenti di sofferenza ai medesimi, con l'obbiettivo primario di tutelare sempre, in primis, i diritti e gli interessi dei figli, qualora presenti. Seguo con passione questa delicata materia approfondendo lo studio con aggiornamenti costanti ed entrando spesso in empatia con le parti per capire e trovare la migliore soluzione e soddisfazione giuridica per il mio cliente, in particolar modo per quanto riguarda l'affidamento della prole, il mantenimento del coniuge e l'assegnazione della casa familiare.


Locazioni

Mi occupo altresì di diritto delle locazioni con tutte le problematiche annesse sia in fase stragiudiziale (diffide ad adempiere, disdette etc) che nell'ambito delle procedure di sfratto per finita locazione o per morosità e sia per contratti di locazione commerciale che abitativa.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Separazione, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente Esterno della UniCredit Banca S.p.a. - Dobank - Studio legale specializzato nel recupero crediti in ambito internazionale "International Advisors"

Dal 12/2007 al 1/2010

Ho svolto anche attività di Consulente Esterno della UniCredit Banca S.p.a., Dobank, per la gestione delle pratiche in via stragiudiziale a far data dal 21 dicembre 2007 sino all'anno 2010. Ho inoltre collaborato con uno Studio legale specializzato nel recupero crediti in ambito internazionale "International Advisors" presso cui ho svolto detta attività sia in via stragiudiziale che giudiziale per conto di varie Compagnie di Assicurazione del credito estere.

Lo studio

Tatiana Camera
Via Dei Mille, 83
Novi Ligure (AL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Camera:

Contatta l'Avv. Camera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy